Storia

 

Con oltre 25 anni di esperienza, CMG Quadri Srl è specializzata nel settore elettromeccanico in media e bassa tensione. In particolare, progetta e produce applicazioni speciali per quadri elettrici, condotti sbarre, revamping di quadri esistenti, ammodernamento dei sistemi di controllo e protezione, e retrofit di interruttori MT-BT esistenti (aperti o scatolati) dei maggiori marchi leader nel mondo.

In CMG Quadri lavorano tecnici dall’elevato know-how, in grado di ascoltare e comprendere con precisione le esigenze di ciascun cliente. Sempre orientati al problem solving, i nostri tecnici formulano quindi proposte di soluzione, normalmente redatte in dettagliati studi tecnici di fattibilità, da condividere con il cliente prima dell’inizio dei lavori.

CMG Quadri dispone di attrezzature ed equipaggiamenti tecnologicamente avanzati: sistemi di calcolo computerizzato e di disegno automatico (CAD) in grado di elaborare documentazione esecutiva, programmazione e realizzazione in officina, sofisticate apparecchiature di controllo e collaudo.

Tutta la produzione di CMG Quadri è sottoposta a collaudo, in accordo alle normali prove di accettazione previste dalle normative vigenti o, in alternativa, secondo piani di Controllo Qualità precedentemente concordati con il cliente.

CMG Quadri si trova nella zona industriale di Grassobbio, in provincia di Bergamo, in una sede composta da 1100 metri quadri di area produttiva coperta e 400 metri quadri di uffici.